EMPOLI, ITALY - JANUARY 7: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A TIM match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on January 7, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Finalmente c’è stato il “giro di boa” e la prima parte del calendario è terminato. Il Milan ha espugnato il Castellani con un sonoro 0-3, che ha fatto balzare Leao e compagni al terzo posto in solitaria a quota 39 punti. Ma ora scopriamo insieme la classifica a confronto rispetto alla scorsa stagione.
l’Inter capolista gira con undici punti in più. Saldo decisamente positivo anche per la Juventus seconda della classe: +8. In negativo, clamoroso il confronto del Napoli un anno fa primo con 50 punti conquistati dopo il girone d’andata: nona in classifica, la squadra partenopea ha adesso 22 punti in meno.
Il Milan gira con un punto in più rispetto alla scorsa stagione, buon positivo per Fiorentina e Bologna. In coda spicca il meno dodici dell’Empoli, squadra che in questo girone d’andata ha conquistato la metà dei punti rispetto allo scorso anno. Decisamente negativo anche il confronto dell’Udinese: un anno fa girò a ventotto punti, quest’anno a 17.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…