REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 14: Samuel Chukwueze of AC Milan scores a goal before the goal was canceled during the Serie A TIM match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 14, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dallo scorso mercato estivo sembra ormai ufficiale: il Milan punta solo ed esclusivamente su profili esteri per il mercato in entrata. Non facciamo la lista di tutti i giocatori non italiani comprati la scorsa estate perchè sarebbe troppo lunga. Quasi tutti hanno toppato peraltro con i soli Pulisic e Loftus-Cheek che hanno confermato le attese riposte in loro.
Da questo ne deriva una conseguenza ovvia ovvero che i giocatori chiamabili in Nazionale sono sempre di meno. E non perchè non ce ne siano di meritevoli, ma solo ed esclusivamente perchè alle società italiane conviene di più dal punto di vista economico comprare giocatori da altri campionati piuttosto che puntare su italiani. Questo sono le conseguenza del decreto crescita a quanto pare…e al Milan tutto questo non ha giovato visto che quest’anno si è persa un’identità che sembrava essere assodata.
Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha analizzato la vittoria…
Arrivano clamorose novità riguardo le richieste avanzate dall'allenatore dei rossoneri al direttore sportivo: c’è un…
Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni del proprio profilo Tik Tok in cui ha commentato…
Antonio Di Gennaro TMW Radio, durante Maracanà, in cui ha parlato della vittoria del Milan…
Il Milan punta ancora al rinnovo di Mike Maignan: trattativa in stand-by ma ci sono…
Milan-Sassuolo, ufficiale la designazione arbitrale: Crezzini sarà il direttore di gara, Prontera e Maresca al…