MILAN, ITALY - MARCH 15: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Como at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Se c’è una cosa che il Milan ha imparato dall’arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera è il saper vincere in rimonta.
Come sottolineato oggi dalla Gazzetta dello Sport, con il portoghese alla guida il Milan ha vinto già sei partite partendo da una situazione di svantaggio.
Le ultime due vittorie in campionato sono arrivate proprio in questo modo. A Lecce i rossoneri erano sotto 2-0, mentre contro il Como la situazione iniziare era di 1-0. I meneghini sono poi riusciti a ribaltare i risultati principalmente grazie a Reijnders e Pulisic.
Ora il Milan deve stringersi ancora di più e lavorare tutti insieme per chiudere al meglio questa stagione. I Diavoli hanno ancora una Coppa Italia da poter conquistare e una qualificazione in Europa da guadagnarsi. Nel frattempo arrivano delle anticipazioni sulla prossima seconda maglia rossonera <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…