BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Davide Calabria of AC Milan competes for the ball with Jhon Lucum of Bologna FC during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La stagione non è ancora giunta al termine, ma il Milan ha già iniziato a definire i colpi da effettuare in estate. La società sa di dover migliorare vari reparti per rendere ancora più competitiva la rosa. In particolar modo devono essere piazzati dei colpi in difesa, apparsa piuttosto debole durante quest’anno.
Tra i calciatori monitorati dai Diavoli c’è Riccardo Calafiori del Bologna. Il difensore si sta prendendo la scena nel corso di questa stagione in rossoblù e non è mai veramente uscito dai radar dei rossoneri.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il prezzo del suo cartellino è in aumento. Per strapparlo ai rossoblù in estate serviranno almeno 25 milioni di euro. Tuttavia sul giocatore c’è anche il forte interesse della Juventus.
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…