Berardi nell'ultimo Sassuolo Milan
MILANO – Dopo l’anticipo di ieri terminato 1-2 per la Fiorentina sul Verona, è il momento del Milan. La squadra di Stefano Pioli sfida oggi in casa il Sassuolo nell’anticipo della 32ª giornata infrasettimanale di Serie A. Vediamo le situazioni dei due club nel dettaglio. I rossoneri sono secondi in classifica con 66 punti, frutto di 20 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, con un distacco di 9 punti dall’Inter capolista e un vantaggio di 2 lunghezze sull’Atalanta, terza. Seguono a ruota Juventus e Napoli, poi Lazio e Roma. Ottava posizione in graduatoria, a quota 46 punti, invece, per gli emiliani, con un cammino di 12 successi, 10 pareggi e 9 k.o ed un acceso duello per l’ottavo posto, il primo delle altre, con Verona e Sampdoria.
MILAN-SASSUOLO, DOVE E QUANDO VEDERLA – Milan-Sassuolo si disputerà mercoledì 21 aprile 2021 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano. Il fischio d’inizio della gara, che sarà il 16° in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 20.45. La sfida Milan-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 satellite). Sarà possibile vedere Milan-Sassuolo in diretta streaming grazie a Sky Go. Un’altra possibilità è rappresentata da NOW TV, il servizio live e on demand di Sky.
LE PROBABILI FORMAZIONI DE LMATCH DI SAN SIRO – Tanti dubbi di formazione in casa Milan, visti i problemi fisici di Theo Hernandez, Bennacer, Calhanoglu e Ibrahimovic. Ma spesso Pioli si è trovato quest’anno in situazioni di emergenza, uscendone il più delle volte a testa altissima. De Zerbi invece che in settimana non ha risparmiato critiche al Millan per l’ingresso, quantomeno del momento, in Super League, conta due indisponibili per infortunio: Romagna e Ciccio Caputo. Raspadori più di Defrel come centravanti a guidare l’attacco.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Kjaer, Hernandez; Meitè, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
[fncvideo id=564384 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…