MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Santiago Gimenez of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
La conduttrice di DAZN Giorgia Rossi è intervenuta per parlare della questione relativa al rendimento di Santiago Gimenez con il Milan.
Sulle critiche al messicano: “Io devo dire una cosa su Gimenez, Santi. Perché in questi giorni sento, leggo, “Ah il Milan ha preso un flop, un giocatore che sembrava dovesse salvarla, riportarla in Champions League, farla andare avanti in Champions League, farle passare il turno con il Feyenoord, pagato più di 30 milioni e dal 15 febbraio non segna. Non riesce a incidere, a livello tattico non si integra con la squadra”. Ragazzi io dico: piano con i giudizi”.
Cosa fare per il futuro: “O meglio, mi spiego. Sicuramente ha delle caratteristiche Gimenez. Ha delle caratteristiche: attacca la profondità, è un giocatore che ama stare in area di rigore, non è un Giroud della situazione. E quindi secondo me andrà rivalutato a seconda di quello che sarà l’allenatore del Milan nella prossima stagione”.
Questo l’errore da non commettere: “Non va fatto l’errore che la Juventus ha fatto con Vlahovic, insistere con un giocatore che non era adatto all’allenatore. O hai l’allenatore giusto che te lo mette nelle condizioni di essere il perno della squadra, come il Milan ha bisogno di un centravanti che possa garantire un tot di gol per tornare in Champions, per tornare a competere in Serie A, che renda”. Intanto si continua a valutare il futuro di Theo Hernandez <<<<
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…