Ante Rebic e Sandro Tonali.
Nella notte al Bentegodi a prendersi la scena è stato nuovamente Sandro Tonali. Il numero 8 rossonero è senza dubbio uno dei giocatori inamovibili nello scacchiere tattico del mister Pioli. In ogni gara il centrocampista mette in mostra le sue spiccate abilità e la sua voglia di lottare al massimo su ogni pallone.
Sandro nella notte di ieri è stato decisivo contro l’Hellas Verona, con il piazzato vincente su assist di Rebic. Tonali è la bestia nera degli scaligeri, in particolare quando si gioca al Bentegodi. L’ex bresciano ha segnato la terza rete contro l’Hellas nel giro di cinque mesi.
L’ultima volta fu la doppietta dell’8 maggio scorso. Vittoria del Milan per 3-1 a Verona e due reti da opportunista puro del calciatore classe 2000, entrambe su assist al bacio di Rafa Leao.
Ieri sera ancora una rete pesantissima, a tempo quasi scaduto per regalare 3 punti fondamentali per rimanere in corsa del Napoli indemoniato. Niente paura però i calcoli si faranno a fine campionato e con un Tonali così ci si può aspettare veramente di tutto.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…