MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Tammy Abraham of AC Milan attaches the shirt of Youssouf Fofana to the corner flag after during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Arrivano buone notizie da Milanello non solo per i risultati ottenuti in campo, ma anche per il bilancio relativo alla stagione 2023-2024. Giovedì sera il Consiglio di Amministrazione del club rossonero ha approvato il bilancio consolidato per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2023, che ha fatto registrare un risultato netto positivo per 4,1 milioni di euro.
Lo scrive oggi Calcio e Finanza che si tratta del secondo bilancio consecutivo che il Diavolo chiude con un utile dopo quello della scorsa stagione. Dal bilancio 23-24, che a fine ottobre sarà sottoposto all’approvazione dell’Assemblea degli Azionisti, è emerso anche che il Milan ha fatto registrare i ricavi più alti della sua storia con 457 milioni di euro (+13% rispetto alla passata stagione).
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…