MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Tammy Abraham of AC Milan celebrates scoring his team's sixth goal during the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera alle 21 a San Siro il Milan affronterà la Roma, nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Una gara importante, da dentro o fuori, per continuare il percorso verso uno degli obiettivi stagionali. Andiamo a vedere come potrebbero scendere in campo i rossoneri.
Davanti alla porta di Maignan, Sergio Conceicao si affiderà alla linea a 4 composta da Walker, Tomori, Pavlovic e Theo Hernandez. A centrocampo tornerà Fofana, dopo aver saltato il derby per squalifica, accanto a Musah e Reijnders. In avanti ci sarà Abraham come prima punta, con Pulisic e Leao esterni. Attenzione però: il portoghese e lo statunitense non sono al meglio. In caso di forfait di uno dei due, è pronto Jimenez. I tre nuovi sono convocati: Gimenez, Joao Felix e Sottil andranno in panchina, pronti a fare l’esordio.
MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Abraham, Leao. All. Conceicao.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Rensch, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri. E intanto, parlando di mercato, grandissima attenzione. Ibrahimovic scatenato: “Decisi 4 colpi per l’estate!” <<<
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…