MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Tammy Abraham of AC Milan celebrates scoring his team's sixth goal during the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera alle 21 a San Siro il Milan affronterà la Roma, nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Una gara importante, da dentro o fuori, per continuare il percorso verso uno degli obiettivi stagionali. Andiamo a vedere come potrebbero scendere in campo i rossoneri.
Davanti alla porta di Maignan, Sergio Conceicao si affiderà alla linea a 4 composta da Walker, Tomori, Pavlovic e Theo Hernandez. A centrocampo tornerà Fofana, dopo aver saltato il derby per squalifica, accanto a Musah e Reijnders. In avanti ci sarà Abraham come prima punta, con Pulisic e Leao esterni. Attenzione però: il portoghese e lo statunitense non sono al meglio. In caso di forfait di uno dei due, è pronto Jimenez. I tre nuovi sono convocati: Gimenez, Joao Felix e Sottil andranno in panchina, pronti a fare l’esordio.
MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Abraham, Leao. All. Conceicao.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Rensch, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri. E intanto, parlando di mercato, grandissima attenzione. Ibrahimovic scatenato: “Decisi 4 colpi per l’estate!” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…