MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Samuel Chukwueze of AC Milan scores his team's first goal during the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Dopo due eliminazioni di fila contro la Roma ai Quarti di finale di Coppa Italia (nel 1980 e nel 1984), il Milan ha passato il turno nell’incrocio più recente contro i giallorossi a questo punto del torneo, nell’edizione 2003/04, quando si impose sia all’andata che al ritorno per 2-1”. Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
“-Nelle quattro più recenti partecipazioni ai Quarti di finale di Coppa Italia, con Pioli in panchina, il Milan ha alternato una qualificazione a un’eliminazione dopo che nelle precedenti quattro, con Gattuso, Montella e Mihajlović, era andato in Semifinale tre volte. -Dopo Juventus (36) e Inter (29), Milan (24) e Roma (22) sono le squadre ad essere arrivate più volte in Semifinale di Coppa Italia nella storia della competizione. -Il Milan ha concesso solo quattro conclusioni totali negli Ottavi di finale di questa Coppa Italia, meno di ogni avversario; la Roma ne ha subite sei, come il Bologna, tra le due squadre solamente l’Atalanta (cinque). –Samuel Chukwueze ha realizzato una doppietta negli Ottavi di finale contro il Sassuolo, per trovare un calciatore del Milan con almeno tre gol in un’edizione di Coppa Italia bisogna tornare a Giroud nel 2021/22, mentre da vent’anni a questa parte nessun rossonero ha collezionato più di una marcature multipla in una stagione della competizione”.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…