MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Matteo Gabbia of AC Milan attends before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan appare in netta difficoltà in queste settimane. I rossoneri faticano infatti non solo a ottenere dei buoni risultati sul campo, ma soprattutto ad avere tutta la rosa a disposizione. La squadra è decimata dagli infortuni, che hanno colpito ben 21 giocatori sui 27 presenti nella squadra.
Per tale motivo la società è consapevole di dover intervenire con urgenza durante il mercato invernale. Sono tanti i reparti da migliorare, ma in particolar modo c’è la difesa da sistemare. L’infortunio di Tomori è stato soltanto l’ultimo in ordine cronologico che ha manifestato la necessità di intervenire al più presto.
Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il Milan starebbe pensando di richiamare alla base Matteo Gabbia. Il difensore è stato mandato in prestito al Villarreal in estate, ma ora potrebbe tornare in rossonero per aiutare il club di via Aldo Rossi. Tuttavia per il momento non sono stati ancora attivati i contatti tra il club rossonero, quello spagnolo e l’agente del giocatore.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…