MILAN, ITALY - FEBRUARY 26: Junior Messias of AC Milan celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between AC MIlan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Arrivano brutte notizie dalla preparazione atletica del Milan negli Stati Uniti. Nel corso dell’amichevole tra i rossoneri e il Real Madrid infatti si è infortunato Junior Messias.
L’esterno brasiliano si è fatto male durante la partita e per lui sembra trattarsi di un risentimento alla coscia sinistra, che verrà valutato soltanto al suo rientro in Italia. Brutte notizie dunque per mister Pioli, che dovrà rinunciare al brasiliano per gli altri match in programma negli Stati Uniti.
Nel frattempo continuano a emergere voci di mercato proprio riguardanti il futuro del brasiliano. Su Messias c’è il forte interesse del Torino di Urbano Cairo. L’allenatore granata lo reputa un giocatore ideale per la trequarti, ma il club piemontese non ha ancora presentato la prima offerta ufficiale al Milan. Parlando invece del mercato in entrata, grande attenzione. Gianluca Di Marzio sgancia il siluro: “Dopo Chukwueze, ora può arrivare anche…” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…