SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic and CEO of AC Milan Giorgio Furlani attend before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan si sta muovendo sul mercato di gennaio per trovare i giusti rinforzi da donare a mister Pioli. La società meneghina è infatti consapevole di dover intervenire per migliorare vari reparti, decimati in questi mesi dagli infortuni. Tuttavia dei rinforzi il Milan li ha già in casa.
Tra i giocatori che più hanno sorpreso e sul quale il Milan punta molto per il futuro c’è Alex Jimenez. Lo spagnolo ha conquistato il Diavolo e ora il club di via Aldo Rossi è pronto a riscattarlo dal Real Madrid.
La cifra del riscatto è di 5 milioni di euro, ma il club spagnolo non vuole perdere il giocatore e perciò potrebbe sfruttare il controriscatto fissato a 6 milioni. Tuttavia il Milan sarebbe pronto a proporre al Real Madrid un prestito biennale, proprio come per l’operazione Brahim Diaz.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…