MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’ultimo mese è stato da incubo per il Milan. Dopo la sosta il Diavolo dovrà decisamente cambiare marcia per non perdere altro terreno dalla vetta. Il rientro però non sarà dei più semplici. Alla ripresa infatti ci sarà la sfida con la Fiorentina tra le mura amiche San Siro.
E per Pioli non sarà facile stilare la formazione. Il tecnico rossonero infatti non avrà a disposizione due terzi del suo tridente d’attacco titolare. Leao è fuori per infortunio e ne avrà ancora per un po’, mentre Giroud salterà due gare per squalifica dopo il rosso di Lecce.
Come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, le alternative in attacco finora sono state decisamente deludenti. Se Okafor preferisce giocare a sinistra più che centravanti e potrebbe sostituire il portoghese, Jovic come vice-Giroud ha dimostrato di essere inconsistente. Prospettive non rosee per affrontare una gara non banale.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…