MILAN, ITALY - JANUARY 29: Olivier Giroud of AC Milan jumps for the ball during the Serie A match between AC MIlan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on January 29, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudia Greco/AC Milan via Getty Images)
Manca veramente poco al rinnovo Olivier Giroud. Nelle ultime ore sono arrivate solo conferme: il summit che tutti sperano possa portare alla fumata bianca è in programma oggi.
Il giocatore è uno dei leader, dentro e fuori dal campo, e nelle ultime ore di mercato sono stati rimandati al mittente l’Everton e gli stipendi faraonici. La volontà del bomber rossonero è chiara da tempo, ovvero quella di restare a combattere per i diavoli.
Stando alle ultime notizie, le parti avrebbero ormai, praticamente trovato un accordo sulla base di un contratto annuale a cifre simili a quelle percepite quest’anno. Il numero “9” del Milan, è così pronto a guadagnare circa 3,5/4 milioni di euro netti a stagione.
Olivier è stato senza dubbio uno degli uomini chiave della vittoria dello scudetto dello scorso anno. Tutti ricorderemo la sua iconica doppietta al derby, che ha spianato la strada al tricolore.
Il Milan è pronto, dunque, a blindare un altro pupillo di Stefano Pioli. Nelle settimane scorse era toccato a Ismael Bennacer a mettere nero su bianco. L’algerino aveva trovato un accordo a poco più di 4 milioni di euro netti a stagione. Una volta sistemato il capitolo Giroud, bisognerà concentrarsi su Rafael Leão. Il portoghese è l’ultimo a dover firmare, bisognerà però trovare una quadra sulle cifre.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…