TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Mike Maignan of AC Milan during the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Tra i giocatori in attesa di riscatto da parte del Milan c’è Mike Maignan. Il portiere francese non ha vissuto la sua stagione migliore, toccando molti punti bassi proprio con la maglia rossonera.
Ora però Mike sembra essere tornato quel Magic Mike a cui tutti erano abituati. Domenica sera il francese si è reso protagonista con la sua Nazionale nella sfida contro la Croazia, durante la quale ha parato due rigori e ha permesso così alla Francia di arrivare in Semifinale di Nations League.
Ora con Maignan si è arrivati a un punto di svolta. In realtà il portiere aveva già trovato un accordo di massima con il Milan per rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2026.
Il nuovo accordo prevede il prolungamento fino al 2029, a 5 milioni di euro a stagione. L’ufficialità non era ancora arrivata proprio a causa delle prestazioni sottotono dell’estremo difensore, ma ora la situazione sembra rientrata. Per questo motivo le prossime settimane potrebbero essere decisive per l’annuncio ufficiale.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…