NAPLES, ITALY - APRIL 18: Matteo Gabbia of AC Milan celebrates victory with teammate Mike Maignan of AC Milan after defeating SSC Napoli during the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo il rinnovo di Rafael Leao, ora il Milan pensa a blindare anche Mike Maignan. Il portiere rossonero ha dimostrato di essere uno dei più forti in circolazione. La sua assenza a inizio anno si è sentita e ha inciso in maniera determinante sull’andamento della stagione rossonera.
La società meneghina non vuole assolutamente perdere il portiere classe 1995. Attualmente Maignan ha il contratto in scadenza nel 2026 e uno stipendio da 2,8 milioni di euro netti a stagione.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, molto presto la società inizierà a lavorare al rinnovo del contratto fino al 2028. Inoltre il Milan starebbe pensando di aumentare l’ingaggio fino a 4 milioni di euro a stagione. Si tratterebbe di un rinnovo più che meritato per uno dei punti di riferimento della formazione rossonera.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…