NAPLES, ITALY - APRIL 18: Matteo Gabbia of AC Milan celebrates victory with teammate Mike Maignan of AC Milan after defeating SSC Napoli during the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo il rinnovo di Rafael Leao, ora il Milan pensa a blindare anche Mike Maignan. Il portiere rossonero ha dimostrato di essere uno dei più forti in circolazione. La sua assenza a inizio anno si è sentita e ha inciso in maniera determinante sull’andamento della stagione rossonera.
La società meneghina non vuole assolutamente perdere il portiere classe 1995. Attualmente Maignan ha il contratto in scadenza nel 2026 e uno stipendio da 2,8 milioni di euro netti a stagione.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, molto presto la società inizierà a lavorare al rinnovo del contratto fino al 2028. Inoltre il Milan starebbe pensando di aumentare l’ingaggio fino a 4 milioni di euro a stagione. Si tratterebbe di un rinnovo più che meritato per uno dei punti di riferimento della formazione rossonera.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…