BERGAMO, ITALY - DECEMBER 09: Olivier Giroud of AC Milan celebrates scoring their team's first goal during the Serie A TIM match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on December 09, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il Milan si prepara a scendere in campo oggi alle 12:30 contro il Monza per la sedicesima giornata di campionato. I rossoneri vogliono ripartire in Serie A, per vendicare la sconfitta contro l’Atalanta nell’ultima giornata e non prendere troppo distacco sui primi posti della classifica.
Inoltre i Diavoli vogliono riscattare l’eliminazione dalla Champions League e per farlo si affideranno al solito Olivier Giroud. Il francese è pronto a guidare l’attacco rossonero e a mostrare di meritare il rinnovo del contratto, ormai sempre più vicino.
Secondo le ultime indiscrezioni emerse, Giroud è vicino all’accordo con la società meneghina. Il francese ha il contratto in scadenza al termine della stagione, ma è pronto a rinnovarlo fino al 30 giugno 2025. Filtrano sensazioni positive, con l’attaccante disposto a guadagnare 2 milioni di euro (invece degli attuali 3,5).
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…