MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Davide Calabria of AC Milan gestures during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Si avvicina l’inizio del mercato riparatore invernale, con il Milan da tempo a lavoro per pensare ai giusti colpi da effettuare. La dirigenza rossonera è infatti consapevole di dover intervenire con urgenza per rafforzare la squadra nei reparti dove c’è maggior emergenza.
Nel frattempo però la società meneghina è anche al lavoro per rinnovare il contratto di Davide Calabria. Il capitano ha il contratto in scadenza nel giugno 2025, ma in via Aldo Rossi sono già iniziati i lavori per il suo rinnovo.
Il club e gli agenti del terzino hanno avuto già dei contatti e nei prossimi giorni avverranno ulteriori incontri. La volontà delle due parti è la stessa, ossia continuare insieme senza arrivare troppo vicini alla scadenza. Con molta probabilità il tutto verrà chiuso dopo la fine del mercato di gennaio.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…