MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Olivier Giroud of AC Milan celebrates scoring his goal with Simon Kjaer during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il progetto del Milan è chiaro da mesi. La società meneghina vuole puntare su giovani talenti, che possano portare freschezza alla squadra, ma affiancati anche dai veterani. Tra i capisaldi della rosa di mister Pioli vi sono infatti Giroud e Kjaer, che in fatto di esperienza ne sanno qualcosa. I due rossoneri sono accumunati anche dal fatto di avere il contratto in scadenza nel giugno 2024.
Nonostante la carta d’identità non proprio a loro vantaggio, i due sanno di poter ancora aiutare la squadra. Per tale motivo la società ha deciso di prolungargli il contratto, anche se la questione verrà valutata con calma e attenzione all’inizio del nuovo anno. Le porte per loro sono sempre aperte, ma anche la società vuole valutare come proseguirà il resto della stagione.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…