MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Olivier Giroud of AC Milan celebrates scoring his goal with Simon Kjaer during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il progetto del Milan è chiaro da mesi. La società meneghina vuole puntare su giovani talenti, che possano portare freschezza alla squadra, ma affiancati anche dai veterani. Tra i capisaldi della rosa di mister Pioli vi sono infatti Giroud e Kjaer, che in fatto di esperienza ne sanno qualcosa. I due rossoneri sono accumunati anche dal fatto di avere il contratto in scadenza nel giugno 2024.
Nonostante la carta d’identità non proprio a loro vantaggio, i due sanno di poter ancora aiutare la squadra. Per tale motivo la società ha deciso di prolungargli il contratto, anche se la questione verrà valutata con calma e attenzione all’inizio del nuovo anno. Le porte per loro sono sempre aperte, ma anche la società vuole valutare come proseguirà il resto della stagione.
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…