MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan celebrates with Alessandro Florenzi after scoring the his team's first goal during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan termina a testa alta la gara d’andata dei playoff di Europa League. Grazie alla vittoria per 3-0, i rossoneri sono riusciti a ipotecare il passaggio al turno successivo. La squadra di Pioli ha messo in campo un’ottima prestazione, registrando anche il secondo clean sheet consecutivo dopo la vittoria contro il Napoli.
La squadra rossonera ha avuto la possibilità in più occasioni di segnare la quarta rete, che avrebbe aiutato a stare ancora più tranquilli in vista del ritorno. Va sottolineato infatti che i francesi hanno provato a segnare un gol, soprattutto dopo la terza rete di Leao. Il vantaggio dei meneghini è infatti cospicuo, ma non deve far sottovalutare il ritorno in Francia.
Il Milan ha alternato fasi di gioco di grande qualità a frangenti di grande intensità, fatta di contrasti duri. Il merito dei Diavoli sta proprio nell’aver saputo distinguere quando passare da un gioco all’altro, concedendo qualcosa ma senza arrivare a riaprire il match.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…