MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Tijjani Reijnders of AC Milan in action during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
(ACMILAN) Una vittoria molto importante per l’Olanda, che batte 1-0 la Grecia nei minuti di recupero (gol di van Dijk) e raggiunge gli ellenici a quota 12 in classifica, con una partita in meno. Lo scontro diretto sorride dunque agli Oranje, che ora hanno il destino nelle proprie mani. Titolare – per la seconda volta consecutiva – e indispensabile Tijjani Reijnders, che ha giocato per 97 minuti ed è risultato uno dei migliori della formazione di Koeman.
Come Tijj, anche Rafael Leão ha giocato dal primo minuto nella goleada portoghese in Bosnia. 0-5 il risultato a favore dei lusitani, già qualificati a Euro 2024, maturato nei primi 41′ di gioco grazie alle reti di Ronaldo (2), Cancelo, Bruno Fernandes e João Félix. 65 minuti per il nostro numero 10, che ha lasciato poi il campo a Pedro Neto nella ripresa. Samuel Chukwueze non è stato invece impiegato nell’amichevole della Nigeria contro il Mozambico. Che le “Super Eagles” hanno vinto per 3-2. (ACMILAN)
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…