Ante Rebic
Tanti auguri ad Ante Rebic che spegne 29 candeline. Il Milan che ha voluto festeggiare il compleanno del croato tramite un post sui social. Questo il messaggio dell’account Twitter rossonero: “Join us in wishing Ante Rebić a happy birthday! Tanti auguri al nostro Ante, 29“.
L’augurio più grande, però, è che possa tornare quanto prima a disposizione di Pioli e della squadra. Dopo un inizio scoppiettante, con la doppietta contro l’Udinese, il croato si è trovato costretto a smaltire un problema più serio di quanto si pensasse inizialmente. Gli esami hanno riscontrato una leggera ernia che lo ha tenuto lontano dal campo nelle ultime settimane. Tuttavia per lui e per il Milan, negli ultimi giorni, sono arrivate buone notizie.
Dopo il confronto con lo staff medico, le parti hanno optato per una terapia conservativa che non costringerà l’ex Eintracht ad operarsi. E il recupero procede bene. Il calciatore sta facendo passi in avanti e punta al rientro dopo la sosta, il 1° ottobre nella sfida contro l’Empoli al Castellani. Poter tornare in campo è il regalo più grande per il croato che vorrà riprendere da dove aveva lasciato. Una buona notizia anche per Stefano Pioli dopo l’emergenza in attacco, dettata proprio dagli stop di Origi e dello stesso Rebic.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…