ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 25: Charles De Ketelaere of AC Milan runs with the ball during the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and AC Milan at Stadion Maksimir on October 25, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Venerdì sera i rossoneri di Stefano Pioli sono rimasti bloccati sul risultato di 0-0 a San Siro contro l’Empoli. Il risultato non va giù al tecnico dei diavoli, che si aspettava certamente di più dalle seconde linee. A finire nella lente d’ingrandimento della stampa sono stati soprattutto gli attaccanti, che non sono riusciti a creare occasioni pericolose.
Divock Origi e Ante Rebic sono stati fischiati al momento del cambio. Ma le prestazioni dei due giocatori sono state diverse: il belga è apparso ancora una volta fuori dal gioco. I compagni hanno provato a servirlo ma l’ex Liverpool è apparso sempre in ritardo. Il croato si è mosso bene ma è riuscito a sbagliare tutto. L’ex Eintracht Francoforte ha sbagliato diverse occasioni ghiotte, che potevano valere il vantaggio dei padroni di casa.
La prossima volta che Pioli opterà per un po’ di turnover, non è scontato che possa affidarsi a Charles De Ketelaere. Il belga, anche contro il Torino ha ricoperto il ruolo di perno centrale, non facendo male. I segnali erano stati, almeno inizialmente, positivi. In quella partita De Ketelaere aveva pure colpito un palo. Provare a puntare sul belga come numero nove può dunque essere una soluzione alternativa per far rifiatare Olivier Giroud. Occhio però anche al mercato. Colpo a sorpresa in attacco: Maldini spiazza tutti e tira fuori un nome nuovissimo! <<<
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…