FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - OCTOBER 03: Emerson Royal of Tottenham Hotspur looks on during a training session at Tottenham Hotspur Training Centre ahead of their UEFA Champions League group D match against Eintracht Frankfurt on October 03, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Paul Harding/Getty Images)
Tra i reparti da migliorare in vista della prossima stagione in casa Milan c’è la difesa. In particolar modo la dirigenza meneghina sta cercando un nuovo terzino destro. Da settimane si parla dell’interesse del Diavolo per Emerson Royal, ma la pista si è raffreddata per due motivi.
Il giocatore inglese ha disputato quest’anno 22 gare in Premier League con la maglia del Tottenham. Ha preso parte a una gara di FA Cup e ha giocato una partita di EFL Cup, per un totale di 1333 minuti. Per lui un gol e quattro ammonizioni. Tuttavia la pista si è raffreddata per la richiesta del Tottenham, considerata troppo alta dal Milan (ben 20 milioni di euro). Inoltre il club rossonero sta valutando il da farsi per quella zona di campo dal momento che Kalulu sta dando buone indicazioni da Milanello. Mister Fonseca ha deciso di provarlo infatti come terzino destro al posto di Florenzi, alternandolo con Calabria. Ma, parlando di mercato, ora grandissima attenzione. Il Milan non si ferma: dopo Morata, pronti altri 5 colpi! <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…