TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Samuele Ricci and Guillermo Maripan of Torino competes for the ball with Santiago Gimenez of AC Milan during the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In casa del Milan si pensa ai colpi in entrata. Dopo il blitz di ieri sera è tutto fatto per Luka Modric. La prossima settimana ci saranno le visite e poi la firma sul contratto.
Intanto il club meneghino continua a lavorare sul centrocampo, con Samuele Ricci che rimane il primo obiettivo. In caso di complicazioni l’altro attenzionato è Nicolò Rovella.
Invece per quanto riguarda il capito uscite è stata raggiunta l’intesa con il Manchester City per Reijnders. Si tratta di un’operazione da 70 milioni complessivi, di cui 55 di parte fissa e 15 di bonus.
Nel frattempo l’Atletico Madrid insiste per Theo Hernandez, con il Milan che non accetterà contropartite tecniche. Se il francese dovesse partite, allora il Milan potrebbe prendere Cambiaso.
Le parole del difensore rossonero Matteo Gabbia a SportMediaset: sogno scudetto, derby, rinnovo di Maignan…
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…