TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Samuele Ricci and Guillermo Maripan of Torino competes for the ball with Santiago Gimenez of AC Milan during the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In casa del Milan si pensa ai colpi in entrata. Dopo il blitz di ieri sera è tutto fatto per Luka Modric. La prossima settimana ci saranno le visite e poi la firma sul contratto.
Intanto il club meneghino continua a lavorare sul centrocampo, con Samuele Ricci che rimane il primo obiettivo. In caso di complicazioni l’altro attenzionato è Nicolò Rovella.
Invece per quanto riguarda il capito uscite è stata raggiunta l’intesa con il Manchester City per Reijnders. Si tratta di un’operazione da 70 milioni complessivi, di cui 55 di parte fissa e 15 di bonus.
Nel frattempo l’Atletico Madrid insiste per Theo Hernandez, con il Milan che non accetterà contropartite tecniche. Se il francese dovesse partite, allora il Milan potrebbe prendere Cambiaso.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…