Ultime notizie

Milan: priorità al rinnovo di Leao. Per Florenzi si tratta con la Roma

[fncvideo id=602648 autoplay=true]

Il Milan tratta il riscatto di Florenzi dalla Roma, chiedendo uno sconto sui 4 milioni e mezzo di euro pattuiti. L’esterno dopo una stagione positiva in maglia rossonera ha conquistato i dirigenti milanesi, che hanno deciso di portarlo definitivamente a Milanello.

Discorso a parte per Nicolò Zaniolo, valutato 65 milioni di euro, preferibilmente cash, dai giallorossi. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, quella rossonera resta di 40 milioni, meglio ancora se così composta: 25 milioni più una contropartita tecnica tra Rebic e Saelemaekers.

Una delle priorità del Milan in questo momento è  il rinnovo di Rafael Leao: le sue grandi prestazioni, decisive per la conquista del 19° scudetto rossonero, hanno infatti attirato le attenzioni di alcuno top club europei, in primis il Real Madrid, e per questo in via Aldo Rossi vogliono blindarlo il prima possibile per allontanare il più possibile le pretendenti. A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che ricorda che il Milan ha già presentato da tempo a Leao un’offerta di rinnovo da 4,5 milioni di euro a stagione, il triplo rispetto a quello che guadagna ora.

Blindare Rafael è la priorità anche del nuovo proprietario Gerry Cardinale che fin dal primo colloquio con Paolo Maldini e gli altri dirigenti rossoneri ha dichiarato di voler tenere a tutti i costi il giovane attaccante portoghese. La clausola da 150 milioni inserita nel suo contratto aiuta, ma in via Aldo Rossi vogliono che il giocatore resti a Milanello soddisfatto e per questo c’è la ferma volontà di prolungare il prima possibile il suo rapporto con il Milan.

Promo Regalo scudetto: attiva l’abbonamento a La Gazzetta dello Sport al 70% di sconto e ricevi in REGALO la prima pagina dello scudetto del valore di 46,99€ stampata in una cornice da collezione a casa tua!

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…

39 minuti ago

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

15 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

16 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

16 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

17 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

17 ore ago