MILAN, ITALY - MARCH 02: Players of AC Milan line up for the team photos prior to the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ha fatto impazzire i tifosi del Milan la quarta maglia realizzata dal club rossonero, indossata domenica sera in occasione della sfida casalinga contro la Lazio.
Il 70% degli acquisti è stato fatto dai ragazzi tra i 20 e i 29 anni, mentre il 75% da persone fuori dall’Italia. Il mese di febbraio è risultato essere il miglior mese di sempre per l’e-commerce rossonero. Il completo ha già registrato il sold-out.
Questa la spiegazione del design: “Il numero “63”, stampato sul colletto interno della maglia, rappresenta un potente emblema dei sogni. Sogni di vittoria e di successo sportivo per una squadra di calcio, con AC Milan che ha conquistato la sua prima Coppa dei Campioni nel 1963, e sogni di progresso, ispirati dall’iconico discorso “I Have a Dream” di Martin Luther King Jr. nello stesso anno. Il discorso rimane un appello senza tempo alla giustizia sociale e all’uguaglianza, una visione condivisa da AC Milan, PUMA e Off White™, che insieme celebrano il potere del sogno, offrendo un potente richiamo alle infinite possibilità che esso sa ispirare”. Intanto su Leao piombano due big club europei <<<
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…