MILAN, ITALY - MARCH 02: Players of AC Milan line up for the team photos prior to the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Finalmente è arrivata la pausa per le Nazionali, che permette al Milan di recuperare un po’ di uomini e energie in queste due settimane. A dirla tutta la squadra rossonera è quella tra tutte le squadre in lotta per le zone europee ad avere più giocatori convocati in Nazionale.
Sono ben 15 i giocatori del Diavolo che hanno ricevuto la chiamata dalle rispettive selezioni. Questo elemento potrebbe penalizzare mister Conceicao, che si ritroverà a lavorare a Milanello con pochissimi elementi. I giocatori convocati sono: Hernandez e Maignan con la Francia; Joao Felix e Leao con il Portogallo; Jovic e Pavlovic con la Serbia; Musah e Pulisic con gli Stati Uniti; Chukwueze con la Nigeria; Gimenez con il Messico; Reijnders con l’Olanda; Walker con l’Inghilterra; Bartesaghi e Torriani con l’Italia Under 20, mentre Camarda con l’Italia Under 19. Nel frattempo, palando di mercato, grandissima attenzione. Il Milan sogna 5 colpi da urlo per l’estate: “Tutto vero! 185 milioni per…” <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…