ROME, ITALY - MAY 14: Players of AC Milan line up prior to the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
È stato lo stesso ad rossonero Giorgio Furlani a definire la stagione del Milan “fallimentare” dopo la sconfitta rimediata in finale di Coppa Italia contro il Bologna.
Per questo motivo al termine della stagione ci saranno molti addii in casa rossonera. Si parte da quei giocatori arrivati in prestito, che però non verranno riscattati.
Joao Felix tornerà al Chelsea, Tammy Abraham alla Roma e Kyle Walker al Manchester City. Inoltre in via Aldo Rossi si attendono delle proposte per Maignan e Theo Hernandez, entrambi con il contratto in scadenza nel 2026.
Per il portiere francese è stato trovato un accordo verbale tra le due parti per il prolungamento, ma tutto si è arenato al momento delle firme. La sensazione è che se dovesse arrivare un’offerta da 20 milioni di euro, il francese potrebbe lasciare il Milan. Si prospetta una vera rivoluzione a fine anno <<<
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…