Simon Kjaer
[fncvideo id=588258 autoplay=true]
Il 2021 del Milan si è chiuso con una vittoria. I rossoneri si sono imposti ad Empoli con il risultato di 4-2, ritrovando la vittoria dopo due battute d’arresto. Sembrano essere la reale avversaria degli uomini di Simone Inzaghi, in vetta alla classifica con quattro punti di vantaggio. A gennaio prenderà il via il mercato di riparazione. Non è una novità il fatto che l’obiettivo principale di Maldini sia trovare un sostituto di Simon Kjaer, dato che il danese ha concluso in anticipo la propria stagione a causa della rottura dei legamenti del ginocchio. Ecco, allora, tutti i nomi valutati dalla dirigenza rossonera.
Partiamo da quelli più difficili. Troviamo Andreas Christensen del Chelsea. Il danese sembra essere orientato verso il rinnovo, con i ‘Blues’ che hanno offerto un prolungamento per quattro anni. Molto complicata è la pista che porta a Sven Botman del Lille, con la società francese che chiede circa 30 milioni per il classe 2000. C’è poi Gleison Bremer del Torino: difficilmente Cairo lo lascerà partire a gennaio, ma rimane un’opzione per quest’estate. Per Milenkovic la Fiorentina chiede circa 2o milioni, ma i buoni rapporti dei rossoneri con l’agente del serbo potrebbero favorire il suo trasferimento a Milano.
Sembra essere meno complicato arrivare a Luiz Felipe della Lazio, ma sarà necessario offrire una cifra adeguato a Lotito. Piace molto Becir Omeragic dello Zurigo, che era presente a San Siro in occasione della partita tra Milan e Napoli. La società svizzera potrebbe lasciarlo partire per una cifra intorno ai 10-12 milioni di euro. Si continua a monitorare anche Benoit Badiashile, difensore classe 2001 del Monaco. E’ sempre viva la pista che porta ad Antonio Rudiger del Chelsea, il quale è in scadenza di contratto a giugno 2022 e potrebbe tornare in Italia con la maglia rossonera.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…