CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Ballo Toure of AC Milan competes for the ball with Afena Gyan Felix of US Cremonese during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il mercato estivo ha chiuso i battenti il 30 agosto in Italia, ma continua ad essere aperto in altri paesi. In casa del Milan si stanno facendo delle valutazioni soprattutto su tutti quei giocatori che non rientrano da tempo nei piani della società.
È notizia delle ultime ore che il club di via Aldo Rossi potrebbe concretizzare al più presto l’ultima cessione di questo calciomercato.
Come riferito dall’esperto Gianluca Di Marzio, il Galatasaray sta cercando di trovare un accordo con Zalewski della Roma. Tuttavia la trattativa si è arenata e per questo motivo i turchi stanno cercando un’alternativa.
Secondo quanto emerso la squadra turca avrebbe trovato in Ballo-Touré il sostituto ideale. Il giocatore non rientra nei piani del Milan, che perciò sarebbe molto felice di cedere il suo cartellino.
La trattativa infatti potrebbe sbloccarsi se la situazione con il giallorosso dovesse rimanere tale. Il mercato della lega turca chiuderà infatti il 13 settembre. Sul giocatore è da segnalare anche l’interesse del Besiktas.
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…