GENOA, ITALY - MAY 05: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao reacts during the Serie A match between Genoa and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on May 05, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Ieri sera è andato in scena il primo atto tra il Milan e il Bologna, che si sono sfidati per la 36esima giornata di campionato. Il match di San Siro ha visto trionfare i rossoneri per 3-1.
Tuttavia la partita più importante è quella che si disputerà mercoledì 14 allo stadio Olimpico di Roma, dove andrà in scena la Finale di Coppa Italia. Ne sono tutti consapevoli, in primis mister Conceicao.
La vittoria della Coppa Italia vorrebbe dire per il tecnico portoghese aver conquistato ben due trofei da quando siede sulla panchina rossonera. E magari vincendo questo trofeo (che manca a Milanello dal 2003) potrebbe cambiare anche il futuro dell’allenatore.
Conceicao potrebbe essere confermato, anche se non ci sono ancora aggiornamenti in merito. Sia il diretto interessato che l’ad Giorgio Furlani hanno evitato di rispondere alla domanda nel pre e nel post partita.
In merito a ciò l’edizione odierna del Corriere della Sera riporta le parole dei due: “Furlani: fiducia in Conceiçao. Il tecnico: un giorno parlerà io“. Ecco le dichiarazioni del mister nel post partita <<<
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…