MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Alvaro Morata of AC Milan celebrates with team mates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
È passata una settimana dalla vittoria del Milan nel derby di Milano. Una settimana fa il mondo rossonero si svegliava preoccupato, presagendo già quello che sarebbe successo contro i cugini.
Invece i Diavoli hanno sorpreso tutti e sono riusciti a battere i nerazzurri, scacciando dalla mentre il brutto inizio di stagione. Fonseca ha vinto il match schierando insieme ben quattro attaccanti.
I rossoneri in campo contemporaneamente con Pulisic, Morata, Abraham e Leao hanno cambiato volto. Questa mossa sembrava la più disperata, ma alla fine si è rivelata la vincente.
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, dopo due partite con questo schieramento tattico i risultati si vedono. Il Milan ha ottenuto due vittorie consecutive, con cinque gol segnati e solo uno incassato.
Questo modulo funziona e l’allenatore portoghese continuerà a sfruttarlo per realizzare un pressing più omogeneo e aggressivo.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…