PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Fikayo Tomori of AC Milan competes for the ball with Milan Skriniar of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso l’undicesima giornata di campionato contro l’Udinese, terminata sul risultato di 1-0 per i bianconeri. Gli uomini di Cioffi sono passati in vantaggio al 62esimo grazie al rigore trasformato da Pereyra e hanno ottenuto così la prima vittoria stagionale. Tuttavia per i Diavoli non c’è tempo per piangersi addosso, dovendo già preparare la prossima sfida di Champions League.
Martedì sera infatti i rossoneri saranno impegnati nel big match contro il PSG. La gara di San Siro sarà determinante per il cammino europeo dei meneghini, fermi finora a due punti. Nella giornata di domani si terrà alle 14 la conferenza stampa di Pioli e di Maignan, mentre la rifinitura si svolgerà al mattino alle 11. La rifinitura del PSG si svolgerà invece a San Siro alle 18:30 e Luis Enrique parlerà in conferenza stampa alle 17:15.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…