LYON, FRANCE - FEBRUARY 26: Referee Jesus Gil Manzano during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Olympique Lyon and Juventus at Parc Olympique on February 26, 2020 in Lyon, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Questa sera alle 21 il Milan affronterà il PSG, nella quarta partita del girone di Champions League. Per i rossoneri sarà una partita chiave, visti i 2 punti raccolti nelle prime 3 partite.
Ad arbitrare la partita di San Siro sarà lo spagnolo Jesús Gil Manzano. Il 39enne ha diretto i rossoneri in quattro occasioni negli ultimi due anni. Due gli incroci in Europa League: i preliminari dell’1 ottobre 2020 contro il Rio Ave, in cui i rossoneri passarono il turno ai rigori, poi l’1-1 del 25 febbraio 2021 contro la Stella Rossa a San Siro.
Altre due invece le partite dirette in Champions League. La prima è stata quella del del 14 settembre 2022 contro la Dinamo Zagabria, vinta 3-1, e l’altra è la semifinale di andata del 10 maggio scorso contro l’Inter.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…