PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Davide Calabria and Pierre Kalulu of AC Milan competes for the ball with Kylian Mbappe of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera a San Siro il Milan affronterà il PSG per la quarta gara del Gruppo F di Champions League. I rossoneri sono in cerca di riscatto dopo il duro ko di Parigi e devono fare punti per sperare nella qualificazione.
La squadra di Luis Enrique è un avversario molto temibile: vediamo un dato a favore e uno contro agli avversari. Il PSG si è sempre dimostrato molto efficace e concreto nei gironi di Champions League. Il club infatti va a segno da 47 partite consecutive, che è la striscia più lunga mai registrata in questa fase della competizione.
La formazione francese però di recente ha anche avuto dei passaggi a vuoto in trasferta. Il PSG infatti ha perso le ultime due partite esterne nella competizione, tra cui proprio il 4-1 contro il Newcastle nella seconda gara del girone.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…