MILAN, ITALY - JUNE 04: Théo Hernández of AC Milan runs for the ball during the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a lavorare sul mercato in uscita, voglioso di trovare una sistemazione per tutti quei giocatori che sono considerati degli esuberi. Chi non rientra nei piani di mister Pioli è Fodé Ballo Touré, che sembra sempre più vicino nel salutare il club meneghino.
Il Milan continua perciò a monitorare alcuni profili di giocatori che potrebbero prendere il suo posto per il ruolo di vice Hernandez. Il primo nome sulla lista è quello di Riccardo Calafiori del Basilea. I rossoneri vorrebbero prenderlo in prestito con diritto di riscatto, per decidere soltanto al termine della stagione se acquistarlo a titolo definitivo. Dall’altra parte invece gli svizzeri preferirebbero cederlo subito oppure valutare un prestito con obbligo di riscatto.
In questi ultimi giorni si sta facendo anche strada l’idea di promuovere in prima squadra Davide Bartesaghi. Il difensore classe 2005 ha fatto molto bene nella formazione Primavera e ora potrebbe essere promosso con i grandi, complici soprattutto le buone risposte date durante il pre campionato.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it