Gerry Cardinale
Il campionato non è ancora terminato, eppure il Milan sta già pensando alla prossima stagione. La dirigenza sta infatti lavorando per apportare dei miglioramenti alla rosa e renderla di nuovo competitiva. Il cambiamento principale riguarderà la panchina, con Pioli destinato ai saluti.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la società meneghina ha messo nel mirino Julen Lopetegui. Per l’allenatore basco è pronto un contratto triennale da quattro milioni netti a stagione. Sulla rosea si legge: “Julen Lopetegui. Il nome è rimbalzato per le vie di Milano per tutto il sabato, perché l’allenatore basco è il grande favorito per prendere la panchina rossonera da luglio“.
Il contratto proposto dal Milan sarebbe fino al 30 giugno 2027, con la possibilità di ripartire dopo una stagione deludente. Tuttavia non mancano le alternative: si valutano anche i profili di Fonseca e De Zerbi. Il problema dell’attuate allenatore del Brighton resta l’ingaggio, mentre si attende l’ok di Cardinale per l’arrivo dell’ex Real Madrid e Siviglia.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…