MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Ceo of AC Milan Giorgio Furlani and Frederic Massara attend before the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è alla ricerca dei giusti profili da acquistare per rafforzare ulteriormente la rosa meneghina. Tra i reparti da migliorare a gennaio c’è la difesa. Preoccupano infatti gli infortuni a lungo termine di Kalulu e Pellegrino, così come la condizione fisica di Kjaer è molto altalenante. Uno dei nomi presenti sul taccuino dei direttori rossoneri è quello di Maxime Esteve del Montpellier.
Proprio del giovane classe 2002 ha parlato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale su Tuttomerctoweb.com: “Maxime Estève, difensore classe 2002 del Montpellier, già cercato in passato. Per ora ha trovato poco spazio e quindi potrebbe muoversi con un esborso contenuto. La sua valutazione prima della chiusura del mercato estivo era sui 6-7 milioni di euro, ora le pretese potrebbero essere più basse nonostante un contratto fino al 2025“.
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…