MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Victor Ehuwa Eletu of AC Milan celebrates his goal with his team-mates during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Atalanta BC U19 at Vismara PUMA House of Football on October 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di ieri il Milan Primavera ha scritto la storia: non era mai successo che una squadra italiana riuscisse a qualificarsi alla Finale di Youth League. La squadra di Abate ha battuto ai calci di rigore il Porto, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari.
A decidere il match è stato ancora una volta il rigore decisivo calciato da capitan Zeroli, vero trascinatore del gruppo. I Diavoli erano passati in vantaggio all’inizio della partita con Scotti, ma poi erano stati rimontati da un calcio di rigore e da un colpo di testa su corner nel secondo tempo.
I rossoneri non si sono però scoraggiati e al 93esimo Zeroli ha insaccato la palla nella porta avversaria per il pareggio, che ha portato ai calci di rigore. Ora il Milan Primavera sarà impegnato lunedì 22 aprile alle 18 a Nyon contro l’Olympiacos.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…