MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Victor Ehuwa Eletu of AC Milan celebrates his goal with his team-mates during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Atalanta BC U19 at Vismara PUMA House of Football on October 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di ieri il Milan Primavera ha scritto la storia: non era mai successo che una squadra italiana riuscisse a qualificarsi alla Finale di Youth League. La squadra di Abate ha battuto ai calci di rigore il Porto, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari.
A decidere il match è stato ancora una volta il rigore decisivo calciato da capitan Zeroli, vero trascinatore del gruppo. I Diavoli erano passati in vantaggio all’inizio della partita con Scotti, ma poi erano stati rimontati da un calcio di rigore e da un colpo di testa su corner nel secondo tempo.
I rossoneri non si sono però scoraggiati e al 93esimo Zeroli ha insaccato la palla nella porta avversaria per il pareggio, che ha portato ai calci di rigore. Ora il Milan Primavera sarà impegnato lunedì 22 aprile alle 18 a Nyon contro l’Olympiacos.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele