MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Davide Bartesaghi of AC Milan walks out after being shown a red card during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Che periodo, che momento! Il Milan Primavera arriva all’ultima sosta stagionale per le Nazionali da capolista del campionato, seppur in coabitazione con Sassuolo e Lazio. Un bilancio frutto delle tre vittorie consecutive raccolte contro Fiorentina, Hellas Verona e Cagliari, con le ultime due arrivate pure mantenendo la porta inviolata. Risultati esaltanti per i rossoneri, che possono vantare il miglior attacco del campionato – 26 i gol segnati – e una difesa che è seconda solo a Lazio e Inter in quanto a reti incassate”.
“Numeri da grande squadra che si accompagnano a prestazioni convincenti e sempre in crescendo, con la squadra che ha smaltito nel migliore dei modi le sconfitte maturate a cavallo della sosta contro Bologna e Cremonese. Importante sottolineare, come evidenza della crescita di un gruppo totalmente coinvolto, i 13 giocatori che hanno già trovato la via della rete. Una lista capitanata da Alessandro Bonomi, che con il gol contro il Cagliari è salito a quota 7 centri nelle prime 11 giornate: un totale che lo vede sul podio della classifica marcatori del campionato Primavera”.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…