Jimenez
I giovani del Milan già inseriti in prima squadra come Davide Bartesaghi, Jan Carlo Simic, Jimenez e Kevin Zeroli hanno partecipato a una divertente attività con uno sponsor del Club per i canali social.
A iniziare tra i giovani è stato Bartesaghi, che ha individuato l’esempio nel Milan di oggi e l’idolo indiscusso del passato: “Prendo esempio da Theo Hernandez, perché ce l’ho davanti, ma io da piccolo ho sempre guardato Marcelo. Mi faceva proprio impazzire”. A seguire Jan-Carlo Simic: “Cristiano Ronaldo non si ferma mai, lavora sempre più degli altri. Come calciatore ho già detto tante volte prima che Paolo Maldini era il mio idolo per come giocava”. La coppia Bartesaghi-Simic ha scelto il loro quintetto migliore per i rossoneri, uno per ruolo più un 5°. Ecco i giocatori individuati: “In porta Maignan, in difesa Tomori, a centrocampo Ruben Loftus-Cheek, attaccante Rafael Leao e come 5° giocatore Florenzi”.
Poi è toccato al giocatore proveniente dal Real Madrid, Jimenez che ha optato per un terzino di spinta come lui: “Cafu mi piaceva molto”. Si va sull’attualità, invece, per Kevin Zeroli: “Il mio idolo è Bellingham. Mi piace la sua eleganza in campo. Lui è uno che si inserisce tanto e penso sia una delle mie caratteristiche principali inserirmi, magari fare gol di testa”. Infine, la coppia ha cambiato 4/5 nel quintetto di giocatori: “In porta Mike Maignan, in difesa Thiaw, a centrocampo Reijnders, in attacco Giroud e il 5° Adli”.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…