MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Vincenzo Vergine (L) Youth Sector Director of AC Milan and Giorgio Furlani (R) CEO of AC Milan looks on during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Atalanta BC U19 at Vismara PUMA House of Football on October 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “È un pomeriggio amaro per il Milan Primavera, che cede in Finale di Coppa Italia al cospetto del Cagliari: davanti a 3000 spettatori i sardi conquistano la sfida dell’Arena imponendosi per 3-0, aggiudicandosi così il loro primo successo nella competizione. Un risultato eccessivamente punitivo e severo per i rossoneri, che hanno creato diverse occasioni – fallendo anche un calcio di rigore, con la traversa colpita da Bonomi – mentre i rossoblu, a loro volta, hanno approfittato con più cinismo delle opportunità generate soprattutto in un primo tempo da due tiri e due gol”.
“Si chiude all’atto conclusivo il cammino rossonero: dopo avere superato Genoa, Inter e Lecce sulla strada verso la Finale, la squadra di Guidi non riesce a conquistare quello che sarebbe stato il terzo successo del Club nella storia della competizione dopo il 1985 e il 2010. Un cammino, quello delle scorse settimane, da cui una delle squadre più giovani del campionato Primavera 1 – otto gli anni complessivi di differenza tra i due undici titolari odierni, con i rossoneri in campo con due 2008 dall’inizio – deve ripartire nel finale di stagione, anche per inseguire l’accesso ai Playoff Scudetto. Forza ragazzi!”. Nel frattempo Mediaset dà l’annuncio sul nuovo allenatore…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…