Tifosi del Milan
[fncvideo id=591253 autoplay=true]
Il portiere della Primavera Sebastiano Desplanches ha rilasciato delle dichiarazioni sul mondo rossonero, ai microfoni di Milan Tv.
Ripresa – “Dopo la sosta, più lunga del previsto, la squadra la vedo bene, la pausa serviva perché nell’ultimo periodo giocavamo tanto e abbiamo ricaricato le pile. Siamo tornati concentrati e con la voglia di fare bene”.
Prima parte di stagione – “Molto difficile, c’erano tanti ragazzi nuovi in casa, siamo stati sfortunati dal punto di vista dei risultati, non meritavamo di fare così pochi punti, ma tramite il lavoro siamo riusciti a fare gruppo e risalire”.
Sulla crescita – “Siamo cresciuti dal punto di vista mentale, ci siamo resi conto di essere forti e possiamo fare bene in questo campionato e possiamo dire la nostra”.
Gli obiettivi di squadra – “Stare tra i primi, il Milan lo merita, raggiungere i playoff e andare il più avanti possibile”.
Rendimento personale – “Sono abbastanza soddisfatto ma so che posso dare ancora di più e lavoro con l’obiettivo di migliorare”.
Prima squadra – “Emozione bellissima, un sogno di quando ero bambino ma questo deve essere solo un punto di partenza”.
Youth League – “Esperienza che ci è servita molto e ci ha permesso di incontrare grandi squadre a livello internazionale, anche se non è andata come volevamo siamo riusciti a dire la nostra e portare alto il nome del Milan”.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…