Tifosi del Milan
[fncvideo id=591253 autoplay=true]
Il portiere della Primavera Sebastiano Desplanches ha rilasciato delle dichiarazioni sul mondo rossonero, ai microfoni di Milan Tv.
Ripresa – “Dopo la sosta, più lunga del previsto, la squadra la vedo bene, la pausa serviva perché nell’ultimo periodo giocavamo tanto e abbiamo ricaricato le pile. Siamo tornati concentrati e con la voglia di fare bene”.
Prima parte di stagione – “Molto difficile, c’erano tanti ragazzi nuovi in casa, siamo stati sfortunati dal punto di vista dei risultati, non meritavamo di fare così pochi punti, ma tramite il lavoro siamo riusciti a fare gruppo e risalire”.
Sulla crescita – “Siamo cresciuti dal punto di vista mentale, ci siamo resi conto di essere forti e possiamo fare bene in questo campionato e possiamo dire la nostra”.
Gli obiettivi di squadra – “Stare tra i primi, il Milan lo merita, raggiungere i playoff e andare il più avanti possibile”.
Rendimento personale – “Sono abbastanza soddisfatto ma so che posso dare ancora di più e lavoro con l’obiettivo di migliorare”.
Prima squadra – “Emozione bellissima, un sogno di quando ero bambino ma questo deve essere solo un punto di partenza”.
Youth League – “Esperienza che ci è servita molto e ci ha permesso di incontrare grandi squadre a livello internazionale, anche se non è andata come volevamo siamo riusciti a dire la nostra e portare alto il nome del Milan”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…