MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Rafael Leao of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the gaol during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Quella di ieri sera è stata una serata da incubo per il Milan. I rossoneri hanno perso per 5-1 il Derby contro l’Inter, la quinta stracittadina consecutiva persa nel solo 2023. I tifosi rossoneri aspettavano questa gara proprio per vedere una reazione da parte della squadra rispetto alla passata stagione, ma questo non è avvenuto.
E invece i Diavoli hanno incassato ben cinque reti, cosa che non succedeva dagli anni ’70. Ora si deve subito reagire. Martedì pomeriggio sempre a San Siro infatti il Milan è chiamato a scendere in campo contro il Newcastle, per la prima partita di Champions League. Già questa mattina i rossoneri torneranno ad allenarsi al centro sportivo di Milanello. È prevista infatti una seduta di scarico per chi ha giocato, mentre il resto del gruppo si sottoporrà a un classico allenamento. Proprio in mattinata ci sarà un incontro tra squadra, allenatori e dirigenti, i quali si parleranno per cercare di rialzare la testa il più velocemente possibile.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…