NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - AUGUST 29: Florian Thauvin of Newcastle United arrives in a tuxedo for the Barclays Premier League match between Newcastle United and Arsenal at St James' Park on August 29, 2015 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
MILANO – E’ una vera e propria ossessione quella che ha il d.s. del Milan, Frederic Massara, per Florian Thauvin, tanto che il responsabile del mercato dei rossoneri, negli anni passati, aveva provato a portarlo a Roma. In questa sessione il dirigente, insieme a Paolo Maldini, hanno più di un contatto con gli agenti del giocatore per portarlo all’ombra del Duomo, senza però riuscire ad arrivare a dama.
OCCASIONE A PARAMETRO ZERO ? – Nonostante la trattativa con l’Olympique Marsiglia, che ne detiene il cartellino, si siano arenate, rimane la volontà da parte di Maldini e Massara di portare il nazionale francese classe ’93 a Milano. I due proveranno a trovare il prima possibile un accordo con gli agenti di Thauvin, visto che il Marsiglia, ad oggi, non ha ancora formulato un’offerta per il rinnovo. Le ipotesi sono due: prenderlo a gennaio pagando un piccolo indennizzo al suo attuale club oppure aspettare giugno per prenderlo a zero. Le basi, per il matrimonio, ci sono tutte. Non solo Thauvin, abbiamo stilato una lista di obiettivi su cui Maldini potrebbe andare a lavorare nei prossimi mesi. Colpi rimandati a gennaio: ecco tutte le 20 idee ancora calde per il futuro! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…