RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Tijjani Reijnders of AC Milan competes for the ball with Desire Doue of Stade Rennais FC during the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan sta cercando dei rinforzi in vista della prossima stagione. Come emerso nelle ultime ore, i rossoneri avrebbero presentato una prima offerta per Guéla Doué dello Strasburgo.
Difficilmente il club francese accetterà questa prima proposta, ma si tratta di una mossa significativa del Diavolo. Il club meneghino è infatti alla ricerca di un terzino destro che dovrà essere giovane, dinamico e con molto margini di crescita.
Il giovane classe 2002 ha impressionato tutti gli addetti ai lavori per le prestazioni in Ligue 1. Il francese ha un’ottima fisicità, è molto rapido e ha una spiccata propensione offensiva.
Doué è molto apprezzato anche da mister Allegri, che sarebbe contento di averlo nel Milan. Il Diavolo ha offerto 15 milioni per lui. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se le parti riusciranno a trovare un punto d’incontro.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…