FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Stefano Pioli manager of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Questa settimana potrebbe essere decisiva per conoscere il nome del nuovo allenatore del Milan. Sembra ormai certo l’addio di Stefano Pioli al termine della stagione, con la società meneghina intenzionata a iniziare un nuovo ciclo. Il vertice tra il Milan e il tecnico di Parma dovrebbe essere anticipato alla metà di questa settimana.
Secondo le ultime indiscrezioni, avanza giorno dopo giorno la candidatura di Sergio Conceicao. Il suo agente Jorge Mendes sta mantenendo vivi i contatti con i Diavoli, intenzionato a portar via l’allenatore dal Porto. Conceicao può liberarsi unilateralmente dal contratto, ma prima il club portoghese deve trovare un sostituto.
Tutti gli altri nomi accostati alla panchina del Milan invece decadono ora dopo ora. Fonseca sembra destinato a guidare il Marsiglia, mentre De Zerbi piace ma il Milan non vuole pagare la clausola da 14 milioni al Brighton. Intriga anche Thiago Motta, sempre più promesso alla Juventus. Infine non si registrano segnali di apertura verso Conte.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it