MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera il Milan ha affrontato il Chelsea allo Stamford Bridge di Londra, nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri sono usciti sconfitti dal match, con il risultato di 3-0 a favore dei Blues.
Scopriamo insieme le parole di Stefano Pioli tra le fila rossonera
Sugli errori: “Credo che non abbiamo iniziato male, ma sulle scelte abbiamo forzato quando non c’era bisogna. E’ stato un peccato, potevamo fare di più”.
Esperienza: “Dovevamo semplicemente essere più lucidi. Il Chelsea all’inizio non ci ha portato tutta questa pressione da non essere lucidi”.
Sul secondo goal: ” Il secondo goal ha cambiato l’atteggiamento, la nostra mentalità. Non siamo riusciti a rimanere squadra come al solito, a questi livelli lo paghi”.
Sui cambi: “Ho bisogno di dare minutaggio da chi rientra dagli infortuni, devo far riposare in vista dei tanti impegni, sia di sabato che di settimana prossima”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…